Il mondo del barcode è in continua evoluzione e offre ogni giorno prodotti sempre più innovativi con una miniaturizzazione della componentistica elettronica.
Da oltre 10 anni ci occupiamo di vendita ed installazione di lettori. Nel mercato si trovano lettori collegati ad un personal computer o ad un registratore di cassa, dei lettori dotati di memoria e quindi in grado di immagazzinare un certo numero di letture prima che vi sia la necessità di scaricarle utilizzando un’unità base. Altri lettori sono dotati di un trasmettitore WI-FI e BT per comunicare in tempo reale ad un’unità ricevente i dati che vengono letti. Questi terminali sono disponibili anche con vari sistemi operativi ed emulazioni.
Noi abbiamo scelto e testato per voi le seguenti marche: CipherLab serie 8000/8001, Datalogic, Motorola, Denso.
Per quanto riguarda i modelli CIPHERLAB della serie 8000 oltre al design, questi sono in grado di offrire una produttività incredibile e grandi performance. I nostri computer mobili di formato tascabile mettono a disposizione degli utenti scansioni precise e veloci dei codici a barre e opzioni di comunicazione wireless, allo scopo di accelerare l’ordinazione dei prodotti, il prelievo degli articoli, il calcolo del percorso e altre attività AIDC.
Per un simile mini-pacchetto, non esiste nulla come la serie 8000 che consenta di lavorare in modo facile ed efficiente.
l computer tascabili 8000/8001 consentono di svolgere rapidamente lavori di ritiro e calcolo del percorso ordini. Effettuano la scansione e carica in batch in fasi facili e veloci, allo scopo di velocizzare l’ordinazione dei prodotti e la gestione dell’inventario e semplificano molte operazioni, come l’etichettatura degli scaffali. Questi modelli sono piccoli e leggeri tali da poter essere trasportati tutto il giorno, comodamente in tasca, sempre pronti a funzionare in un batter d’occhio.
Il modello 8000 è dotato di batterie AAA sostituibili, mentre il modello 8001 ha una batteria ricaricabile.