I nostri applicatori di etichette sono prodotti interamente in Italia e a essi sono integrati i migliori motori di stampa in commercio. Proponiamo sia apparecchi standard che personalizzati per rispondere alle richieste del nostro cliente e offrire le soluzioni più adatte.
Affianchiamo a questi applicatori di etichette anche la novità dei marcatori a getto d’inchiostro automatici e manuali nelle taglie 35-60-100 mm.
Effettuiamo sopralluoghi in azienda dai nostri clienti per valutare insieme e sul posto la realizzazione di una macchina che rispecchi le esigenze e le necessità dei processi di etichettatura.
Le caratteristiche dei nostri applicatori di etichette sono: la compattezza, la facilità di installazione nelle linee esistenti, una meccanica robusta e modulare, l’offerta di un rapido e agevole cambio di etichette, un’elevata autonomia di funzionamento, una centralina a comandi separata e ventilata. Questo consente l’utilizzo anche in ambienti industriali con spazi ridotti.
Attualmente la nostra gamma di applicatori di etichette comprende le seguenti tipologie di stampa e applica o semplice applicato:
- A PISTONE corsa lineare, per applicare su oggetti fermi o su superfici piane
- A PISTONE + SOFFIO corsa lineare, per applicare su oggetti fermi o in movimento sui quali non è possibile andare a contatto
- A BRACCETTO per applicare sulla parte frontale o superiore, anche su confezioni molto leggere, ideale per l’etichettatura nel settore alimentare
- A DOPPIO PISTONE, 2 LATI corsa lineare, per applicare l’etichetta ad angolo su 2 lati
- DISPENSER AUTOMATICO lama che presenta l’etichettatura spellicolata per applicarla su scatole in movimento
L’ultimo applicatore che abbiamo progettato è “Four heads”. Questo é un sistema di applicazione a 4 teste dispenser, in grado di applicare contemporaneamente l’etichetta sopra e sotto e, nel caso in cui ci siano dei fermi macchina, entrano in funzione le altre 2 teste di supporto.
Può essere utilizzato su linee con velocità fino a 60m al minuto.